Cerchi un albergo a Milano per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax, dello shopping e della cultura? Hotel Nuovo Marghera, con la sua posizione strategica, è luogo ideale per dormire a Milano, a pochi passi dalle principali attrazioni e dalle zone più rinomate del Centro. La Struttura si trova, infatti, in via Marghera, adiacente a due fermate della Metropolitana M1 Linea Rossa (Wagner 20 mt e Buonarroti 10o mt) e servita da quattro linee del bus/tram cittadino. Inoltre, il quartiere in cui sorge l’Hotel Nuovo Marghera è pieno di vita a qualsiasi ora del giorno e della notte: al mattino vi sono innumerevoli bar e caffè, ma non mancano nemmeno i negozi di generi alimentari, le boutique e le piccole botteghe artigianali; verso sera è possibile gustare un ottimo aperitivo, in attesa che la zona si ripopoli per la movida notturna: pub, ristoranti etnici ed italiani, gelaterie e locali pubblici si trovano, praticamente, ad ogni angolo, e sono pieni di frequentatori fino a notte inoltrata.

Autista Privato

Il servizio transfer, con noleggio dell’automobile e l’Autista a pagamento, consente ai turisti e ai lavoratori di raggiungere facilmente qualsiasi punto della città, anche nelle aree della periferia. Il costo è abbordabile, per via delle convenzioni stabilite tra l’Hotel Nuovo Marghera ed altre società specializzate. Su prenotazione, è disponibile, a pagamento, anche il servizio di trasporto da e verso gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, verso la stazione ferroviaria e le linee dei mezzi pubblici (tram, metropolitana, autobus cittadino). Un modo funzionale per spostarsi in città, senza stress né preoccupazioni riguardo furti, danni e ricerca del parcheggio!

150122_em_uberdriverpay

In Automobile

L’Hotel Nuovo Marghera si trova a soli 2 km dall’uscita autostradale di Milano Certosa e a 7 km dall’uscita Milano Cusano-Baggio della Tangenziale Ovest: la Struttura, dunque, è facilmente raggiungibile anche con i propri mezzi di trasporto e l’ampio parcheggio custodito, situato a soli 20 metri, consente di lasciare il veicolo in condizioni di sicurezza, con sorveglianza H24.

Modern-BMW-Cool-Cars-for-Wallpaper-Ideas-with-BMW-Cool-Cars-in-Galleries

In Treno

Hotel Nuovo Marghera, si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Milano Cadorna (3 fermate), dalla Stazione Garibaldi (6 fermate dalla Metropolitana) e dalla Stazione Centrale (8 fermate per un tragitto di circa 25 minuti). Dunque, gli ospiti che viaggiano in treno possono facilmente raggiungere l’albergo a Milano sia con la metropolitana, che usufruendo dei numerosi taxi che si trovano all’uscita delle stazioni ferroviarie: il costo è variabile ma sempre contenuto.

e320train_via_Siemens

In Tram/Bus

La linea del tram, che si trova a pochi metri dall’Hotel Nuovo Marghera, consente di arrivare, in un massimo di dieci o quindici minuti, in tutte le zone di Milano: da Corso Vercelli e Corso Magenta, dove sorgono negozi e boutique di alta moda, alla Chiesa di Santa Maria delle Grazie, dove si trova il celeberrimo Cenacolo Vinciano e nelle cui vicinanze è possibile ammirare la Scala di Milano, con il Museo ad essa dedicato; proseguendo con la stessa linea, si giunge fino al Duomo e, dunque, fino al cuore del Centro Storico di Milano, punto fondamentale per la vita finanziaria, mondana e culturale e per lo shopping più trendy. A soli 200 metri dall’hotel di Milano, inoltre, passano ben quattro linee del bus cittadino.

Tram_E_Grenoble_2014_03

Aeroporto

Gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa sono facilmente accessibili con i mezzi pubblici, per i visitatori che soggiornano presso l’Hotel Nuovo Marghera. L’aeroporto di Milano Linate è raggiungibile in taxi (30 minuti) oppure con metropolitana + bus, mentre quello di Milano Malpensa è raggiungibile con la metropolitana + Malpensa Express (circa 45 minuti, con frequenza di mezz’ora).

b78e7aef-f385-4695-8c53-b1327fd9e146fsdff

A Piedi

Muoversi a piedi dall’Hotel Nuovo Marghera non è difficile, poiché nella zona circostante la Struttura si trovano attrazioni di ogni genere: dal MICO (Milano Convention Center), ai Mediastore di Feltrinelli e Mondadori, fino ai negozi, ai ristoranti e ai pub della splendida via Marghera. Grazie ai collegamenti con bus, tram, metropolitana e taxi, inoltre, è possibile visitare facilmente ogni angolo della città, con un tragitto breve ed un costo decisamente accessibile.

milan-fashion-week-street-style-day-5-september-2015-the-impression-1401

Valori Aziendali

Hotel Nuovo Marghera, albergo a Milano, è noto per la qualità dei suoi servizi e la comodità delle sue camere: un luogo dove il cliente può rilassarsi in un’atmosfera accogliente. Disponiamo di uno staff qualificato e cordiale, e garantiamo una permanenza piacevole e rigenerante, all’insegna della cultura, della moda, del divertimento e dello shopping.